Coworking a Osimo per aziende del terziario avanzato

OSIMO – Nuove imprese, spesso è difficile e costoso trovare una sede. Ma con il coworking può essere tutto più facile. Condividere spazi e costi con altre imprese è una delle soluzioni più innovative. La Cna di Osimo lancia un progetto rivolto a tutte le imprese e a quelle in via di costituzione del settore “Terziario Avanzato” che sono alla ricerca di una sede. L’obiettivo è quello di costituire un gruppo di massimo 5 imprese del settore che siano disponibili a dare vita ad un coworking, una struttura ospitale e moderna che permetta di lavorare in sinergia con altre imprese.
Spazio e spese condivise, quindi più accessibili, ma privacy garantita: ogni impresa può dotarsi di un ufficio proprio (con telefono, fax, collegamento ad internet, già ammobiliato con scrivanie e armadi) e condividere spazi comuni necessari a presentarsi ai propri clienti: sala riunioni cablata con videoproiettore, sala d’attesa, bagni, etc.
Cna intende anche cercare un partner finanziario che permetta di agevolare la crescita delle imprese ospitate in coworking attraverso prodotti finanziari specifici.
Arrivare al coworking sarà un’esperienza condivisa con le imprese interessate, attraverso queste tappe: una giornata di incontro per discutere e valutare insieme l’opportunità, un workshop sull’ipotetico cliente, due giornate finali di case history per studiare e replicare i casi di successo.
La presentazione di questo progetto si svolgerà giovedì 9 maggio alle 21.15 presso la sede Cna di Osimo in via A.Moro, 56.

Info e modulo di adesione: an.cna.it nella home page – Andrea Cantori acantori@an.cna.it

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI