Costruiamo insieme la nuova Campionaria di Senigallia?

Da dove nasce un evento? In primo luogo dalle aspettative e dai desideri della sua comunità!

È questo lo spirito e l’obiettivo con cui CNA Territoriale di Ancona inaugura domani, all’interno dell’edizione 2021 della Fiera Campionaria di Senigallia, “LABCAMP – Laboratorio Campionaria“.

Un progetto di rilettura e quindi di ridefinizione della Fiera Campionaria stessa, ideata oramai 30 anni fa proprio da CNA e che nel corso di 3 decenni ha dato un’occasione di visibilità a migliaia di aziende del territorio, sviluppato business per milioni di euro, coinvolto centinaia di migliaia di persone.

Oggi è arrivato il momento di evolvere l’iniziativa, ripartendo da quel valore fondamentale che ha fatta nascere e crescere la fiera: creare nuove opportunità alle imprese del territorio.

Come partecipare a questo progetto? Attraverso un questionario! Nello spazio LABCAMP all’interno dei Giardini della Rocca Roveresca è possibile compilare un questionario e depositarlo nell’apposita urna.

Le risposte, anonime, verranno poi elaborate dal team che segue il rebranding della Fiera Campionaria e rappresenteranno un elemento fondamentale per concepire il nuovo format dell’iniziativa.

A tutti coloro che parteciperanno al sondaggio, ci sarà la possibilità di iscriversi alla newsletter di “LABCAMP” e ricevere in anteprima le novità e gli aggiornamenti sulla nuova Fiera Campionaria di Senigallia.

La Fiera Campionaria di Senigallia e il LabCamp sono realizzati con il contributo di Camera di Commercio delle Marche e Confidi Uni.Co

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI