Costantini alla MCE di Milano: “Sosteniamo le imprese e l’innovazione”

“La presenza della CNA a un evento così prestigioso per il settore degli impianti è motivo di orgoglio, un altro chiaro segnale che la nostra associazione è sempre presente a supporto delle imprese, della ripresa e dell’innovazione”. Il presidente nazionale CNA, Dario Costantini, commenta la partecipazione alla 42a edizione di Mce (Mostra Convegno Expocomfort), il più importante evento, nonché piattaforma mondiale di business per le aziende del settore della climatizzazione, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica che si è aperto mercoledì 29 giugno e continuerà fino al 1° luglio presso la Fiera di Milano.

Il programma di convegni, workshop ed eventi approfondirà tutte le potenzialità di sviluppo attraverso l’articolazione delle 5 aree tematiche: Health Academy, That’s Smart, MEP BIM Forum, Energy Efficiency 4.0 e Incontriamoci con il SuperBonus.

La CNA partecipa alla manifestazione con un proprio spazio espositivo in cui le aziende associate esporranno le loro tecnologie e proporranno numerose iniziative.  Ogni giorno, all’interno dello stand CNA Installazione Impianti sarà possibile vivere un’esperienza di realtà aumentata con una visita all’Accademia Impiantisti in 3D, sperimentare una nuova modalità di assistenza con la realtà mixata grazie alla tecnologia Holo Business ed infine sarà possibile richiedere informazioni sui temi più importanti del mondo dell’impiantistica (FER, Fgas, catasti, ecc).

Partecipare a MCE per tutte le imprese della filiera, significa poter lanciare i propri prodotti e servizi su scala globale, costruire relazioni e alleanze strategiche con chi progetta, installa e realizza impianti e sistemi per il comfort abitativo dell’edificio intelligente in ambito commerciale, industriale e residenziale. Per CNA, e in modo particolare per CNA installazione impianti, è l’occasione per ricordare l’importanza anche del nostro ruolo nella filiera.

 

 

 

Questo articolo Costantini alla MCE di Milano: “Sosteniamo le imprese e l’innovazione” è stato pubblicato su CNA.

Read More

ASSOCIATI