Corso MEPA Chiaravalle, conclusa con successo la fase seminariale

Diciannove le imprese iscritte ai due seminari Mepa organizzati da CNA – Comune di Chiaravalle; ora parte la seconda fase consulenziale per 10 imprese
CHIARAVALLE –  CNA Zona Nord di Ancona, Comune di Chiaravalle, con i partner tecnici BCC Falconara M. e UnipolSai, hanno concluso la fase seminariale dedicata all’introduzione del Mepa (Mercato elettronico della pubblica amministrazione) e del suo gestore, il Consip. I seminari proposti hanno avuto lo scopo di formare ed avviare operativamente le imprese nel mercato elettronico della P.A, preparando le imprese commerciali ed artigiane ad operare con questa piattaforma innovativa che sarà sempre più in futuro punto di riferimento per coloro che vogliono lavorare con le amministrazioni pubbliche.
L’ultimo seminario ha visto protagonista la consulente CNA Service Dott.ssa Laura Benigni, con la partecipazione di 19 imprese, 15 provenienti dal comune di Chiaravalle.
Ora si apre la seconda fase, con la consulenza diretta destinata ad iscrivere e inserire nel catalogo digitale: 10 imprese selezionate tra le partecipanti ai seminari e con sede legale nel comune di Chiaravalle, che potranno usufruire di questo servizio in modo del tutto gratuito.
Per info: Andrea Cantori – email acantori@an.cna.it – cell. 3483363017