Corsi CNA Agroalimentare: aggiornamento SAB e HACCP

In partenza i corsi di aggiornamento SAB e Haccp per imprese alimentari e B&B.

Si inizia con le due giornate di lunedì 13 e 27 marzo del corso di aggiornamento SAB organizzato da Form.art Marche e CNA Agroalimentare. Il corso si svolgerà in presenza in Ancona da un ente formativo riconosciuto e autorizzato dalla Regione Marche. L’abilitazione, necessaria per tutte le attività alimentari di somministrazione di alimenti e bevande e del commercio alimentare, deve essere rinnovata ogni 5 anni.

Il calendario continua con lunedì 20 marzo presso la CNA di Senigallia con un corso base e aggiornamento di HACCP, destinato a tutti coloro che lavorano nelle imprese del settore alimentare e che trattano, manipolano, trasportano alimenti. L’aggiornamento in oggetto deve essere effettuato ogni 3 anni.

Infine sono ancora disponibili posti per il corso HACCP per B&B che si svolgerà in presenza a Civitanova Marche il 21 e 28 marzo. Anche questo corso sarà organizzato in collaborazione con il Formart, ente accreditato e autorizzato ai corsi per B&B.

Per informazioni e iscrizioni contattare: Andrea Cantori (referente sindacale CNA Agroalimentare della Provincia di Ancona): 3483363017 – acantori@an.cna.it