Convegno CNA – Territori di ripartenza 3

TERRITORI DI RIPARTENZA #3

Ad Ancona il Sottosegretario alla Salute, On. Zampa

Venerdì 4 settembre ore 17:00 presso l’Auditorium Fiera della Pesca di Ancona si terrà l’evento  “Costruiamo un nuovo modello di Sanità“. Il terzo appuntamento con il ciclo di incontri “Territori di ripartenza“, organizzati da CNA Territoriale di Ancona, che vedrà al centro del dibattito il sistema sanitario marchigiano e italiano e i suoi sviluppi futuri. Protagonista la sottosegretaria alla Salute, On. Sandra Zampa.

Sanità nelle Marche: quali prospettive future?

Sarà questa la domanda che farà da filo conduttore al convegno che vedrà un confronto tra Giovanni Giungi, Presidente Nazionale CNA Pensionati, Roberto Bernabei Presidente CIV Inrca, On. Sandra Zampa Sottosegretario al Ministero della Salute, Luca Ceriscioli, Presidente Regione Marche e Oriano Mercante, Segretario Regionale ANAAO.

Con introduzione delle istituzioni da parte di Valeria Mancinelli, Sindaco di Ancona e Lamberto Giovagnoli Presidente CNA Pensionati Ancona.

Vuoi riservare il tuo posto? Scrivici o chiama!

Per mantenere e garantire le misure anti-Covid, l’evento potrà ospitare solo un numero limitato di persone. Sono disponibili solo pochi posti, se vuoi prenotarne uno puoi scrivere a segreteria@an.cna.it o chiamare lo 071/286081.