Convegno CNA – Territori di ripartenza 2

TERRITORI DI RIPARTENZA #2

Turismo e lavoro: un futuro marchigiano

 

Martedì 1 settembre ore 18:00 presso la Sala del consiglio comunale di Loreto si terrà il convegno “Turismo e lavoro: un futuro marchigiano”. Un nuovo appuntamento con il ciclo di incontri “Territori di ripartenza”, organizzati da CNA Territoriale di Ancona, che vedrà al centro del dibattito il settore del turismo e il futuro economico della Regione Marche.

Turismo e lavoro: quale futuro per le Marche?

Sarà questa la domanda che farà da filo conduttore al convegno che vedrà un confronto tra Maurizio Mangialardi, candidato alle elezioni regionali 2020, Moreno Pieroni, assessore al turismo della Regione Marche e Cristiano Tomei, coordinatore nazionale CNA turismo.  

Con introduzione di Angelo Pittro, Direttore di Lonely Planet per l’Italia.

Vuoi un posto in platea? Scrivici o chiama!

Per mantenere e garantire le misure anti-Covid, l’evento potrà ospitare solo un numero limitato di persone in platea. Sono disponibili solo pochi posti, se vuoi prenotarne uno puoi scrivere a segreteria@an.cna.it o chiamare lo 071/286081.

Vuoi seguire l’evento in streaming? Compila il form!

Per tutti coloro che vogliono seguire l’evento in streaming, sarà possibile seguire la diretta sui canali social di CNA. Compila il form per ricevere la mail di promemoria con il link per seguire la diretta.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI