Conclusa con successo la formazione dei Giovani Imprenditori di CNA

Si è concluso venerdì pomeriggio il percorso di formazione dei Giovani Imprenditori CNA  con due ospiti d’eccezione, Gaia Segattini, nota influencer e imprenditrice, ambasciatrice della maglieria green made in Marche e non solo; e Jacopo Sebastio, fondatore di Velasca, marchio italiano di calzature artigianali con un modello direct-to-consumer ed una distribuzione omnicanale.

Il percorso formativo, dal nome Giovani Capitani Coraggiosi, ha visto vari speaker passarsi il testimone, Jack Sintini, Luca La Mesa, Ylenia Pace e Laura De Carlo di Accademia 56 per giungere all’approdo finale proprio venerdì sera.

Nell’incontro i due ospiti hanno parlato di valori e di come comunicarli al meglio sfruttando i vari canali commerciali così da far crescere il proprio business. A moderare l’incontro sono stati  Roberto Grilli e Claudia Mencarelli rispettivamente Presidente dei Giovani Cna  e Presidente del Commercio CNA  di Ancona.

Abbiamo chiuso un percorso formativo che ha arricchito molto gli imprenditori partecipanti, un percorso voluto fortemente dal gruppo dirigente e che sarà sicuramente ripetuto con la stessa formula – dichiara Giacomo Mugianesi Responsabile giovani Imprenditori CNA Ancona – creare relazioni, crescere e condividere valori sono alla base del gruppo Giovani e della CNA, una conferma che ci aiuta a guardare avanti con determinazione nell’ottica di rafforzamento di sistema”.

Info: an.cna.it/giovanicapitanicoraggiosi/

 

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI