Con la sua rinascita olistica, Alessandro scopre la passione per la cura delle persone

Un cambiamento radicale quello affrontato da Alessandro Albanelli che, dopo anni spesi tra ufficio e fabbrica, rivoluziona la sua vita grazie all’incontro con le terapie olistiche.

Da dieci anni a questa parte il suo obiettivo è quello di prendersi cura delle persone e del loro benessere, concentrandosi soprattutto sul contrastare le patologie psicosomatiche, causate dallo stress della vita odierna.

Operatore Olistico di Eccellenza Nazionale, Alessandro utilizza tecniche apprese all’Accademia Apsara, affiliata Csen e Coni, come riflessologia, ayurveda, massaggi decontratturanti con l’obiettivo di ristabilire l’equilibrio dei suoi pazienti, sia a livello fisico che mentale.

Ben conscio del fatto che questa disciplina non sostituisca la medicina, ma fermamente convinto che possano cooperare insieme, Alessandro vi aspetta da Olisticale, presso la Parafarmacia Farmavola di via Buozzi 10, alla Baraccola di Ancona.

Alessandro ha scelto CNA perché si sente rappresentato da un’associazione formata da persone appassionate e serie nel loro lavoro, che sono in grado di fornire un servizio di qualità e serietà.

Clicca qui per scoprire la convenzione riservata ai soci CNA

Visita i profili social di Olisticale

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI