CNA sostiene i giovani

L’attività dell’Associazione con l’High School Game e Your Future Festival
La Cna sostiene i giovani e li stimola a mettersi in gioco puntando sulle proprie capacità creative, al fine di costruire, insieme, un nuovo sistema economico sostenibile e durevole.
HSGame finaleSono tanti i campi d’azione dell’Associazione che punta a creare nuovi imprenditori. Tra questi, la Cna è stata partner, sin dalla prima edizione, dell’High School Game (foto a sinistra), il concorso didattico  riservato agli studenti delle classi quinte degli istituti scolastici marchigiani, promosso da Planet Multimedia.
La finale si è svolta a Jesi, presso la sede di Nuova Banca Marche, di fronte a centinaia di studenti. Il direttore provinciale Massimiliano Santini ha portato i saluti a nome dell’intero sistema Cna Marche rivolgendo ai ragazzi parole di incoraggiamento ed entusiasmo per la loro capacità di cambiare il futuro.
Sulla stessa linea, la partecipazione di Cna Provinciale Ancona alla giornata del Career Day nell’ambito di  Your Future Festival, iniziativa dell’Università Politecnica delle Marche che mette in contatto imprese e studenti. Presente con un proprio stand, anche qui la Cna ha incontrato centinaia di giovani, illustrando loro le possibilità del fare impresa (foto a seguire).
yff1