CNA Piemonte Nord: “compra nei negozi e dagli artigiani vicini a te”

Compra nei negozi e dagli artigiani vicini a te”. È il messaggio della campagna di sensibilizzazione lanciata da CNA Piemonte Nord che invita a fare acquisti da artigiani, commercianti, piccoli imprenditori locali con l’obiettivo di sostenere loro e l’economia del territorio.

Attraverso la diffusione di un volantino CNA Piemonte Nord, che riunisce le province di Novara, Vercelli e Verbano-Cusio-Ossola, intende sensibilizzare i clienti a scegliere la qualità dei prodotti artigianali anche in vista delle festività natalizie. “Metti in circolo una buona abitudine e contribuisci alla ripresa dell’economia del tuo territorio, è un vantaggio per tutti, anche per te” si legge nella locandina che verrà esposta dagli associati CNA presso le loro attività.

“Abbiamo pensato a un modo semplice e immediato per toccare la sensibilità dei cittadini e suggerire un comportamento che può dare una mano ai piccoli imprenditori penalizzati dalle misure di contrasto al Covid-19, per aiutarli a recuperare almeno in parte gli incassi persi per la chiusura o la riduzione della loro attività” si legge in una nota di CNA Piemonte Nord.

Questo articolo CNA Piemonte Nord: “compra nei negozi e dagli artigiani vicini a te” è stato pubblicato su CNA.

Read More

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI