CNA e Tombolini per i professionisti

CNA dà sostegno ai professionisti anche grazie ad agevolazioni per i mezzi professionali. è stato infatti stretto accordo tra CNA Nazionale e Renault. Grazie alla nuova partnership ogni associato CNA ha la possibilità di usufruire di offerte esclusive sull’acquisto di veicoli nuovi Renault per contribuire insieme a fare grandi le piccole e medie imprese.
Per poter accedere all’offerta va mostrata in concessionaria la card CNA, anche in versione virtuale da smartphone. Ci sono veicoli commerciali Renault con sconti extra, oltre la migliore promozione del momento, per tutte le imprese associate a CNA. Inoltre, ai professionisti e alle ditte individuali associate, Renault dedica importanti sconti anche sulle autovetture.
Tombolini Motor Company invita a prenotare test drive nella sede di Via I Maggio 54, per provare scoprire tutti i vantaggi per la propria azienda.
Contatta ora Tombolini Motor Company!