CNA e Oasi Jesi, insieme per una grande qualità a prezzi contenuti

La forza di una comunità, la certezza di una grande insegna. Sono questi i due principi cardini che da sempre guidano la collaborazione tra CNA e OASI, e da quest’anno si rafforzano, grazie all’ampliamento della convenzione anche al punto vendita di Jesi.

Per il 2023, infatti, la convenzione tra la Confederazione e Oasi Tigre di Ancona si rinnova e si amplia, includendo l’ipermercato jesino, situato presso il Centro Commerciale La Fornace, piazza Caduti del Lavoro 4.

Che cosa prevede l’offerta?

La promozione riservata ai soci CNA prevede lo sconto del 10% su tutti i prodotti non in offerta, valido nei giorni di mercoledì e sabato.

Come attivare l’offerta?

Per usufruire della convenzione sarà necessario presentarsi al box informazione di uno dei punti vendita e mostrare la nostra tessera 2023. La tessera CNA verrà collegata alla nuova tessera Unika dell’Oasi/Tigre, tessera fedeltà necessaria per abbinare lo sconto.

 

Vuoi richiedere la copia della tua tessera o il certificato di adesione associativa? Scrivici e ti aiuteremo: marketing@an.cna.it

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI