CNA e Ford Eusebi insieme per dare ancora più valore alle imprese

Una nuova partnership ed una nuova opportunità di grande valore per il tessuto economico del territorio. CNA Ancona e CNA Pesaro Urbino hanno stretto una collaborazione con Eusebi Spa

La storica impresa del settore automotive marchigiana, oggi punto di riferimento per il marchio FORD in tutto il territorio ha infatti scelto CNA di Ancona e CNA di Pesaro Urbino quale partner strategico per un dialogo con le imprese e le attività.

Oggi più che mai avere fiducia nei propri strumenti di lavoro è fondamentale per qualsiasi attività ed è su questo obiettivo condiviso che Eusebi e CNA hanno deciso di creare una collaborazione di valore che riserverà a tutti gli associati delle offerte esclusive su auto e veicoli commerciali Ford, oltreché un importante sconto sui servizi di garanzia e la gratuità del veicolo sostitutivo in caso di manutenzione dei mezzi.

Ed è già attiva un’offerta molto importante: Ford KUGA Full Hybrid con €3.250 di sconto.

Tutti i dettagli della convenzione, già attiva, sono consultabili sul sito di CNA Ancona ( https://an.cna.it/convenzioni-cna/mobilita/ford-eusebi/ ) dove poter anche scoprire le principali offerte Ford attive. Informazioni dettagliate sull’opportunità anche i tutti gli showroom Ford Eusebi ad Ancona (Viale 1 Maggio), Fano (Viale Mattei) e Pesaro (Strada Montefeltro).