CNA CreaImpresa Box

Hai un’idea?
Noi la trasformiamo in impresa

La CNA scende in campo con una task force di consulenti esperti che si fanno carico di guidare il nuovo imprenditore nei passaggi cruciali della creazione di un’impresa: dall’assistenza nell’individuare i modelli di business alla formazione manageriale, dall’affiancamento nelle fasi burocratiche all’ottenimento di finanziamenti a tassi particolarmente agevolati.
I NOSTRI STRUMENTI PER TRASFORMARE IN REALTA’ LA TUA IMPRESA

Con noi puoi:

A – Realizzare il tuo business plan: consulenza e assistenza su idea imprenditoriale, sviluppo del progetto, realizzazione del business plan e simulazioni di gestione d’impresa
B – Ricevere tutti gli strumenti di gestione: assistenza per l’apertura delle attività e per la messa a norma della propria struttura, fornitura di tutti i servizi relativi alla gestione dell’impresa
C – Ottenere informazioni in tempo reale su bandi e finanziamenti a tassi particolarmente agevolati: consulenza finanziaria, accesso al credito e altre agevolazioni
D – Digitalizzare la tua impresa: servizio “impresa digitale” (Posta Elettronica Certificata e Firma Digitale) gratuito per il primo anno
Poter contare su CNA è un modo per:
guardare avanti con ottimismo
individuare strategie per competere al meglio
innovare anticipando i concorrenti
pianificare l’attività ottimizzando le risorse per raggiungere gli obiettivi prefissati
SCARICA IL DEPLIANT: [download id=”11842″]