CNA ancora una volta partner del Brand Festival. Rimettiamo al centro le identità delle nostre imprese

Anche per l’edizione 2022 CNA sarà a fianco del più importante evento italiano di discussione e riflessione sui temi del brand, dell’identità e della comunicazione.

CNA e Brand Festival hanno infatti rinnovato la partnership che vedrà l’Associazione protagonista e main partner per l’edizione che si svolgerà dal 29 settembre al 5 ottobre a Jesi. Un rapporto nato già dalla prima edizione, nel 2017, e che si è rafforzato nel tempo.

I temi affrontati dal Brand Festival non possono che essere al centro del futuro delle piccole e medie imprese. Delle Marche e dell’Italia intera – commenta il presidente di CNA Ancona, Maurizio Paradisi -. Questi anni difficilissimi hanno costretto gli imprenditori a fermarsi a riflettere su quanto stavano facendo e soprattutto sul “perché”. Ecco, la risposta a questa domanda sta diventando la leva di rilancio delle economie dei nostri territori. Il Brand Festival rappresenta il contesto migliore in Italia per dare corpo a questa riflessione, confrontandosi con i più grandi professionisti italiani e internazionali.”

 

Nelle prossime settimane verrà rivelato il programma completo del festival 2022 e le tante iniziative firmate da CNA ed inserite nel palinsesto del Brand Festival.

Info e programma: www.brandfestival.it

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI