Chiquitito’s: il fantastico mondo dei bambini

Più di una piccola attività ad Ancona. Più di un semplice negozio di abbigliamento per bambini. Chiquitito’s è il mondo che tutti i bambini sognano. Un posto realizzato e curato nei minimi dettagli da Emmy Calero, una giovane mamma e giovane commerciante, sempre attiva e propositiva, pronta a farsi in quattro per la sua attività.

Moda e qualità non mancano neanche per donne e ragazze. Da Chiquitito’s potrete trovare anche un reparto con un ampio assortimento di brand e vestiti ad un prezzo accessibile, ideali per ogni occasione.

Emmy sogna di ampliare la sua impresa, sfruttare nuove opportunità di business ed offrire ai suoi piccoli clienti e alle loro mamme i migliori brand ad un prezzo esclusivo. E chissà un domani, magari creare un proprio marchio di moda.

Perché Emmy ha scelto CNA? Perché ha trovato un’Associazione su misura per lei ed il suo negozio, che sa dargli le risposte che cerca in tempi record, come un dispositivo a portata di mano.