Certificazione f-gas, firmato accordo tra CNA Installazione Impianti e Apave Italia

CNA Installazione Impianti ha siglato a Milano con Apave Italia, primario ente di certificazione che già collabora con numerose strutture territoriali del sistema CNA, un accordo, in merito alla certificazione f-gas di persone ed imprese.

L’accordo, firmato per CNA Installazione Impianti dal presidente Battipaglia e per Apave Italia dal direttore Urbano Strada, prevede il supporto, da parte di Apave, alle strutture territoriali della Confederazione per l’erogazione di servizi specialistici alle aziende inerenti le certificazioni. Vengono, inoltre, specificate le modalità di erogazione della certificazione e definito un listino prezzi per la certificazione riservato esclusivamente alle imprese CNA ed alle persone che si certificano tramite CNA.

“L’intesa – ha dichiarato Carmine Battipaglia – si inquadra nel più ampio lavoro di sostegno e consulenza alle imprese che operano nel campo dell’installazione e manutenzione di impianti contenenti f-gas che CNA Installazione Impianti porta avanti ormai da anni e che ha consentito alle imprese associate, ed al loro personale, di conseguire la certificazione potendo contare sull’assistenza e l’affiancamento dell’intera Confederazione”.

 

Questo articolo Certificazione f-gas, firmato accordo tra CNA Installazione Impianti e Apave Italia è stato pubblicato su CNA.

Read More

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI