Cercamarche in tour, incontri aperti a cittadini e imprese in tutti i Comuni della provincia

CercaMarche (cercamarche.it) è una vetrina dedicata alle eccellenze del territorio marchigiano. Le imprese iscritte, con un semplice click, possono inviare offerte di beni/servizi e ricevere richieste di preventivo da altre imprese o cittadini iscritti al portale. Il progetto, sviluppato da Sixtema Spa e promosso da Cna Ancona con il contributo della Camera di Commercio, nasce per rispondere alla crescente esigenza di creare nuove opportunità di lavoro e/o collaborazioni tra imprenditori del territorio marchigiano, tanto da essersi già rivelato un ottimo strumento di lavoro per i suoi numerosi iscritti (oltre 700).
Per illustrare tutte queste opportunità, Cercamarche effettuerà, da qui a fine anno, un tour in tutti i Comuni della provincia, mettendo a confronto cittadini e imprese, dando vita, istantaneamente, ad un incontro tra domanda e offerta face to face.
Ad ogni incontro, gli imprenditori dovranno portare il loro biglietto da visita, un modo per raccontarsi e parlare della propria attività, dare forma alle proprie idee e trovare nuovi partner e/o clienti. I cittadini potranno a loro volta usufruire immediatamente di servizi/prodotti di cui necessitano.
Questo il calendario degli incontri di settembre (alcune date potrebbero subire variazioni)*:
    8 SETTEMBRE 2017 ORE 21 SALA CONSILIARE – Via Castello, 4, 60010 Barbara (AN)
    11 SETTEMBRE 2017 ORE 18  CENTRO CULTURALE SAN FRANCESCO – C.so Mazzini, 67 60011 – Arcevia (AN)_LE OPPORTUNITA’ DEI FONDI EUROPEI PER IL TERRITORIO DI ARCEVIA: FINANZIAMENTI PER GLI ENTI PUBBLICI E PER I PRIVATI.
    18 SETTEMBRE 2017 ORE 18 CIRCOLO ARCI (PONTE RIO) Via Ponte Rio, 18, 60010 Ponte Rio (AN); ORE 21 CIRCOLO ANSPI (PASSO RIPE) Via Aldo Moro, 6, 60010 Passo Ripe (AN)
    23 SETTEMBRE ORE 10 SALA ITALIA – Piazza Gramsci 19 60030 Serra de’ Conti (AN)
    25 SETTEMBRE 2017 ORE 21 TEATRO LA VITTORIA Piazza dei Martiri, 5 – 60010 Ostra (AN)
    29 SETTEMBRE 2017 ORE 21 SALA CONSILIARE – Via Del Corso 9, 60013 Corinaldo (AN)