Cercamarche: il Tour approda nella Vallesina. Primo incontro con il Sindaco di Santa Maria Nuova

SANTA MARIA NUOVA – Continua il tour di Cercamarche, il progetto della Cna che sta coinvolgendo tutti i Comuni della provincia di Ancona, per presentare la business community gratuita e destinata a cittadini, amministratori e imprese.
Cercamarche.it è un portale che mette in mostra l’eccellenza del nostro territorio, nato in partnership con la Camera di Commercio di Ancona.
Il tour ha iniziato il suo giro nell’area della Vallesina con l’incontro svoltosi presso il Comune di Santa Maria Nuova nella serata di lunedì 13 novembre scorso.
Nell’occasione, il sindaco Alfredo Cesarini ha illustrato le iniziative per il prossimo Natale, elogiando artigiani e commercianti grazie ai quali anche la piccola Santa Maria Nuova verrà illuminata e ringraziando Cna per la collaborazione.
Prossima tappa: giovedì 16 novembre alle ore 21 a San Paolo di Jesi.
Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI