Catania, full immersion formativa per dare sempre più dignità al lavoro artigiano

Una giornata formativa densa di impegni organizzata da CNA Catania e Fondazione Ecipa. In mattinata, presso l’Itis Cannizzaro, si è concluso un ciclo di incontri formativi riguardanti l’artigianato e la Confederazione. In particolare i dirigenti artigiani della CNA hanno fatto conoscere ai giovani studenti presenti il mondo dell’artigianato. Il ciclo di incontri si è concluso con la premiazione dei tre migliori lavori sull’artigianato. Presenti agli incontri il direttore della Fondazione Ecipa, Giuseppe Vivace; la presidente della CNA territoriale, Floriana Franceschini; il segretario di CNA Catania, Andrea Milazzo e i dirigenti della scuola.
Nel pomeriggio si sono svolte le “Lezioni di CNA” per i dipendenti e i dirigenti di CNA Catania, nel corso delle quali sono intervenuti la presidente e il segretario della CNA territoriale e il direttore della Fondazione Ecipa.



Questo articolo Catania, full immersion formativa per dare sempre più dignità al lavoro artigiano è stato pubblicato su CNA.

Read More

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI