Cara Estetica, armonia e relax

dav

Cara Estetica. Un nome, tanta energia. C come Carmen, A come Armonia, R come Relax, A come Amore, ecco tutto quello che puoi trovare quando entri nel centro estetico di Carmen Corradini ad Ancona. Un’estetista e una truccatrice, una donna che non si arrende facilmente di fronte alle difficoltà e agli imprevisti della vita e lo dimostra la sua attività aperta proprio nell’anno della pandemia. Un’eroina dei nostri giorni, come tanti altri imprenditori.

Cara Estetica è un piccolo e modesto ambiente, caldo ed accogliente, dove tutte le clienti di Carmen si sentono come a casa. Entrano nervose e stressate dalla routine quotidiana ed escono rilassate e rigenerate grazie ai servizi di estetica di base, ai trattamenti viso e corpo effettuati dalle abili e setose mani di Carmen con l’ausilio di macchinari specifici poco invadenti.

Carmen spera di riuscire ad ampliare presto il suo centro estetico, inserendo macchinari nuovi come il laser per l’epilazione definitiva e quelli adatti alla pressoterapia per migliorare il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico.

L’aggiornamento costante, puntuale e rapido sulle novità che riguardano gli artigiani, il sostegno promesso e ricevuto soprattutto in questo periodo di chiusure forzate, hanno spinto Carmen a diventare un’associata CNA.

 

Visita la pagina Facebook

Visita la pagina Instagram

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI