Cantina Langelina. E sei subito in paradiso

Immersa fra le bellezze di Corinaldo, fra i filari dei vigneti, i colori della natura e i profumi dei suoi frutti sorge la Cantina Langelina di Loris, i suoi soci e il suo Staff. Un’oasi di pace, location ideale per matrimoni o per festeggiare occasioni importanti, in cui poter trascorrere giornate indimenticabili in una cornice perfetta.

La Cantina Langelina dispone di ampi spazi interni ed esterni, in cui poter degustare piatti tipici della cultura culinaria marchigiana rivisitati in chiave moderna, prodotti con alimenti genuini e materie prime provenienti dagli orti della tenuta.

Ogni evento può assumere forme e caratteristiche suggestive alla tenuta di Loris. Un semplice pranzo in famiglia, una cena, convegni o meeting di lavoro, cerimonie. Tutto può trasformarsi. La tenuta regala giornate rilassanti, momenti unici grazie anche alla possibilità di pernottamento nelle camere dotate di ogni comfort.

Loris e i suoi soci hanno scelto di diventare Associati CNA di fronte alle proposte vantaggiose per la loro impresa.