Calato il sipario su Offagna Paese Medievale. CNA soddisfatta della collaborazione

OFFAGNA – Si è chiusa ieri, con il tradizionale e suggestivo spettacolo dei fuochi d’artificio dalla Rocca, la rievocazione storica per eccellenza: le Feste Medievali di Offagna.
Un grande successo di pubblico per una settimana intera di colori, magia, sapori e spettacoli del Medioevo che hanno animato lo splendido borgo marchigiano.
Grande soddisfazione della Cna: “La nostra collaborazione – dichiara Andrea Cantori, segretario zona sud – ha portato ottimi risultati. Siamo molto contenti  e sempre più convinti che questa manifestazione rispecchi in pieno il carattere del nostro territorio e il valore sociale delle nostre imprese: una forza economica che agisce ogni giorno per garantire benessere al territorio, recuperando e rilanciando ogni sua espressione identitaria, nella fattispecie storica e culturale”.
Nella foto: Andrea Cantori (segretario CNA Zona Sud) e Enrico Santini (presidente Comitato Feste Offagna) tra alcuni figuranti
Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI