Bubble Carl: dalla passione per gli animali e l’amore per il sociale nasce l’attività di Carlo

Carlo Pescosolido ha 34 anni e dopo la pandemia ha deciso di mettersi in gioco con la sua Bubble Carl, un’attività di toelettatura per cani e gatti, dall’impronta molto particolare, situata in via Niccolò Copernico 42, a Senigallia. Ciò che distingue il lavoro di Carlo è la sua lunga esperienza come educatore di bambini con autismo e assistente di adulti con problemi psichici, che gli ha permesso di sviluppare una forte empatia.

La caratteristica unica di Bubble Carl sta nella capacità emotiva e relazionale che Carlo investe per assicurare il benessere fisico e psicologico dell’animale, cercando così di trasformare un semplice bagno in un’esperienza positiva e gradevole, in modo tale che il cane o il gatto non si senta mai forzato o spaventato.

Carlo guarda al futuro con determinazione, convinto che un giorno la sua professione possa essere riconosciuta e gratificata per mettere in primo piano la cura degli animali domestici, gli piacerebbe poi trasmettere la passione per il lavoro e l’amore per gli animali, che nel suo caso vanno di pari passo, anche alle generazioni future.

Carlo ha scelto CNA perché… “ho potuto conoscere nuove realtà e sono stato inserito in una rete di professionisti altamente qualificata.”

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI