Birra&Cioccolato in Campionaria.  Ecco la “dolce” presentazione del festival delle birre artigianali In bocca al luppolo

Una dolce anteprima alla Campionaria di Senigallia del Festival delle birre artigianali e agricole “In bocca al luppolo”. Domenica 28 agosto 2022 alle ore 21.30. Presso lo stand del Birrificio del Conero si svolgerà un speciale degustazione del laboratorio “Birra&Cioccolato”. Abbinare una Ipa o una Stout alle varie tipologie di cioccolato sarà il tema del laboratorio proposto. Ad accompagnare le degustazioni saranno Paolo Ragni (birrificio il Gomito) e Alberto Simonato (Chocolate for family).

L’evento, nell’ambito dell’iniziativa “I sapori dell’estate e dell’autunno”, promosso da CCIAA, sarà anche l’occasione per presentare in anteprima il programma del Festival di settembre: un ricco appuntamento fatto di concerti, laboratori, torneo di calcio balilla e tanta birra. Il programma verrà illustrato da Andrea Cantori, segretario della CNA agroalimentare di Ancona.

Per informazioni: Andrea Cantori (referente sindacale CNA Agroalimentare della Provincia di Ancona): 3483363017 – acantori@an.cna.it