Benessere e esigenze prima di tutto da Marina Estetica

Chi si occupa di beauty sa che al primo posto del proprio mestiere c’è il benessere delle persone. Ed anche per Marina Bonvini, artigiana che si occupa da 40 anni di estetica, far star bene le persone è l’obiettivo principale del suo lavoro. Ed è per questo che Marina ama profondamente quello che fa.

Nel suo centro estetico “Marina Estetica”, in pieno centro cittadino ad Ancona, Marina accoglie le clienti in un ambiente rilassante e sensoriale, capace di trasmettere tranquillità e positività.

Grazie ad un ascolto attento delle esigenze dei suoi clienti, Marina Bonvini cerca e trova soluzioni efficaci per rispondere a tutte le necessità e le problematiche che le vengono presentate. Per lei le clienti sono al primo posto e questo si vede dai tanti dettagli che fanno la differenza: l’uso di strumentazioni all’avanguardia, la ricerca della sempre maggior qualità dei prodotti impiegati, il costante aggiornamento suo e di tutto lo staff per avere sempre consigli professionali dati con estrema chiarezza e trasparenza.

Perché Marina ha scelto CNA? Perché, come lei, “offre buoni servizi e il massimo supporto”.

ASSOCIATI