Benessere e cura dei dettagli al centro del lavoro di Silvia Estetika

Sfidando la crisi causata dalla pandemia, Silvia Pirastu, sarda di origine e marchigiana di adozione, decide di far prevalere la sua passione e la voglia di fare, e apre un centro estetico. Silvia Estetika è un’ attività piccola ma dinamica, che si concentra sul dare valore all’unicità della persona, per garantire un senso di benessere a chi sceglie i propri servizi.

Silvia è specializzata in trattamenti viso e corpo, ciò che la distingue è l’accuratezza che riserva ad ogni sua cliente, affinché si senta sempre coccolata da mani esperte. Da vera professionista qual è, per Silvia è fondamentale aggiornarsi costantemente su nuove tecniche, sia per la cura del viso e del corpo che sui servizi di ceretta, manicure e pedicure.

Per il futuro della sua attività Silvia sogna in grande e punta ad espandersi, per offrire una vasta gamma di servizi legati all’estetica. Un piccolo passo in questa direzione lo ha già fatto, poiché da lunedì 14 marzo inaugurerà i nuovi locali in via Adriatica 126, ad Osimo Stazione.

Per gestire al meglio la sua prima attività in proprio, Silvia ha scelto di affidarsi a CNA, perché è sicura di ricevere il supporto necessario per proseguire serenamente nell’avventura di imprenditrice.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI