Beatrice e i segreti della pelle

La pelle è l’organo più esteso del nostro corpo. Una protezione che ha bisogno a sua volta di essere protetta. Questo è il senso del lavoro di Beatrice Profili e del suo centro estetico “Maskara” (Via Togliatti 37 – Ancona), un luogo tutto, dove dal massaggio alla depilazione fino al make up, parte dal rispetto della pelle delle proprie clienti.

Beatrice è una professionista nel settore dell’estetica, con specializzazione appunto in corpo e viso. Dopo la qualifica di estetista, ha frequentato corsi di formazione sui massaggi, approfondendo fra gli altri il massaggio psicosomatico, il massaggio californiano, il massaggio ayurveda e il massaggio emozionale. Il suo centro estetico (molto presente anche online, su Instagram, Facebook e anche con un proprio e-commerce – esteticamaskara.com) fa dell’atmosfera piacevole e avvolgente uno dei suoi punti di forza.

Tre sale distinte per tre servizi importanti: Viso & Corpo, dove essere colti da un’inaspettata sensazione di benessere. Ceretta, per eliminare i fastidiosissimi peli superflui e sentirsi più libere. Manicure, dove anche il più piccolo disturbo delle proprie mani può essere eliminato senza dolore.

Un centro estetico completo dove poter soddisfare ogni esigenza, anche grazie a pacchetti Viso&Corpo accordati dopo una prima consulenza gratuita.

 

Ma l’attenzione verso la pelle rimane il punto di forza del centro estetico “Maskara”. Da Beatrice le clienti possono trovare prodotti naturali al 98%, che superano i concetti dell’estetica tradizionale proponendo un sistema equilibrante di benessere. Un make up naturale al 100% adatto in particolar modo a chi ha problematiche della pelle: dal fondotinta al mascara, dall’ombretto al rossetto, tutte le  tonalità per illuminare il volto di ogni Donna. Ed infine una serie di profumi, per coronare un corpo rilassato e un volto “da copertina”.

Un sogno nel cassetto? Ampliare la linea personalizzata di creme viso e corpo.

 

Anche Beatrice ha scelto CNA perché ha trovato una grande professionalità e un grande impegno ad aiutare le piccole imprese anche in questo periodo difficile.

Non mi sono sentita sola e soprattutto libera di poter chiedere un consiglio a livello lavorativo.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI