Bando Impresa 4.0, CNA spiega le opportunità

Cna Ancona organizza un incontro informativo pubblico e gratuito sul Bando Impresa e lavoro 4.0. Il Bando promuove i processi di innovazione aziendale e l’utilizzo di nuove tecnologie digitali nelle mpmi marchigiane, attraverso la concessione di contributi a fondo perduto.
L’evento si terrà giovedì 14 marzo alle ore 17,30 presso la CNA di Ancona, via Umani 1/A.
Relatori:  Maurizio Paradisi, Presidente CNA Ancona;  Alessandro Righi, Responsabile Regionale Consulenza Agevolata SRGM; Fabio Sabbatini, Commerciale Xplace (Le nuove tecnologie digitali dedicate al supporto del cliente servizi post vendita); Giordano Sanchioni, Ammistratore Citynet (Software e piattaforme dedicate a vendita, marketing e post vendita); Sergio Fagnani, Responsabile Poliarte (Le figure professionali del Poliarte per l’attuazione dei tirocini).
La partecipazione è gratuita, per iscriversi contattare segreteria@an.cna.it