Attacchi cyber in aumento: vieni a scoprire come difenderti

Vieni a scoprire come difenderti e quali bandi ti possono aiutare nell'investimento. Un servizio gratuito per chi partecipa

Negli ultimi 5 anni gli attacchi cyber (Rapporto Clusit 2023) hanno avuto un incremento del 60% ed è aumentato anche l’indice di gravità.

La probabilità di essere soggetto ad attacchi è molto alta soprattutto per le piccole e micro imprese e l’antivirus ed il firewall non bastano.

Basta essere collegati ad internet per rischiare l’interruzione della produzione 4.0, dell’attività di e-commerce oppure danni di immagine, pagamento di riscatti e costi di ripristino ecc…

Al fine di fornire un concreto supporto a tutte le imprese (di qualsiasi dimensione) la CNA di Ancona in collaborazione con Sixtema Spa (Tinexta Group)  e con il contributo del Confidi Unico, ha organizzato un incontro con Pierguido Iezzi – CEO Swascan Srl, uno dei massimi esperti al mondo di Cyber Security che ci aiuterà a capire la facilità con cui operano i Criminal Hacker.

Il seminario si terrà giovedì 15 giugno alle 17:00, presso la sede CNA di Ancona, via Umani 1/A.

Partecipando all’evento in presenza oppure in modalità webinar, potrai usufruire di un 1 SERVIZIO CYBER GRATUITO e avrai modo di conoscere tutti i servizi di CONSULENZA e FORMAZIONE CYBER che la CNA di Ancona offre ai suoi associati in collaborazione con Sixtema Spa e Swascan Srl (Tinexta Group.

Potrai inoltre conoscere tutti i CONTRIBUTI previsti per investimenti in servizi di Cyber security tramite il SERVIZIO CREDITO di Cna Ancona.

Clicca qui per iscriverti all’evento

Per maggiori informazioni contatta
RESPONSABILE DEL SERVIZIO PRIVACY E CYBER SECURITY