Aperte le iscrizioni all’edizione 2021 degli EU Industry Days

La Commissione europea ha aperto le iscrizioni all’edizione 2021 degli European Innovation Days, l’appuntamento annuale dedicato al confronto tra le parti interessate e i rappresentanti delle istituzioni sul futuro dell’industria europea.

Organizzata in formato digitale dal 23 al 26 febbraio, l’edizione di quest’anno comprenderà numerose discussioni, possibilità di networking, una mostra digitale, podcast ed altri approfondimenti sulle opportunità offerte dalla transizione industriale, nonché pratiche informazioni e aggiornamenti su come beneficiare della nuova generazione di programmi e iniziative dell’UE.

Le giornate spazieranno dal focus sulla transizione verde a quello sulla transizione digitale, passando per discussioni riguardanti l’accesso al credito per le PMI, la protezione della proprietà intellettuale e lo sviluppo delle competenze. Presenti inoltre diversi focus su alcuni programmi che fanno parte della nuova programmazione comunitaria 2021-2027, come ad esempio il programma quadro per la ricerca e l’innovazione, Orizzonte Europa, il programma Europa Digitale e il Programma per il mercato unico.

Le registrazioni sono aperte a tutti gli interessati che, dopo aver creato un proprio profilo, potranno accedere alle dirette streaming degli eventi. Maggiori informazioni sono disponibili al LINK.

Questo articolo Aperte le iscrizioni all’edizione 2021 degli EU Industry Days è stato pubblicato su CNA.

Read More

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI