Aperitivi nel Mondo ad Osimo il 13 e 14 maggio

OSIMO –  Sabato 13 e domenica 14 maggio, presso i locali osimani aderenti all’iniziativa, si terrà a partire dalle ore 18.00 l’iniziativa “Aperitivi nel mondo”.
Organizzato da Cna di Osimo, Comune di Osimo e con il patrocinio della società Asso, con il coordinamento di Best74, l’evento è giunto alla sua 3° edizione. La filosofia della manifestazione è stata totalmente confermata: ogni locale adotterà un Paese di cui proporrà gli aperitivi tipici. Un vero e proprio tour del gusto per esplorare gli odori e i sapori di tutto il mondo.
All’iniziativa partecipano 10 locali del comune di Osimo. I Paesi scelti sono: Irlanda (Bar 2punto2), Cuba (Tavernetta del Corso), Messico (D&D Caffè), USA (Baricentro), Francia (La Base), Brasile (Caffè del Corso), Thailandia (Bar dello Sport), Inghilterra (Gironda), India (Joy’s Coffee & Food), Italia (Birrificio 1965). I menù proposti sono già a disposizione sul portale “Cercamarche” (http://www.cercamarche.it).
“Questa manifestazione è in grado, ogni anno, di registrare ottime presenze di pubblico – dice Luigi Giambartolomei, presidente della Cna di Osimo – e siamo sicuri che ancora una volta la città risponderà positivamente. Il nostro obiettivo è coinvolgere tutta la città e non solo il centro storico. Ecco perché riteniamo importante che abbiano aderito anche periferici, di frazioni anche lontane come Passatempo e San Sabino, a dimostrazione che unire il commercio, con iniziative serie, si può fare!”
Per info: Andrea Cantori – cell. 3483363017 – email acantori@an.cna.it