Altro che mascherina, questa è "Màscket"

Cosa si può fare con i 1000 colori di “Full Color”

Prendi una giovane e dinamica impresa di stampa digitale. Mettila in mezzo alla Pandemia da Covid-19 e cosa ne viene fuori? La creatività delle “Màscket”!
Full Color è una piccola realtà di Camerano specializzata nella stampa digitale di grandi formati. Emanuele Crostella, insieme alla socia Samuela Frontini e con la collaboratrice Eleonora Veltri sono una bellissima storia di “Restart”. In poche settimane hanno dovuto rileggere completamente il loro lavoro e la loro produzione, ma hanno potuto fare affidamento su un alleato inseparabile: la creatività.
Già da marzo il primo embrione di “Màsket”, una mascherina tridimensionale in poliestere, tnt e cotone antibatterico e lavabile. Poi, giorno dopo giorno, l’evoluzione fino alla versione attuale “BT”, completamente personalizzabile e stampabile.
Dal logo aziendale al simbolo del proprio supereroe preferito. Per grandi e per bambini. Al ritmo di 1.000 ordinativi a settimana, Full Color ha dovuto rivedere anche i propri canali di vendita e in appena 6 giorni ne è nato un e-commerce dedicato solo alle mascherine. Colorate, con pattern divertenti, con messaggi chiari e divertenti. Una bella avventura, una bella storia di restart.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI