Alla scoperta del fascino vintage con il marketplace Heyfoo

Sara Salerno è la fondatrice di una piattaforma originale e raffinata, dedicata all’home decor vintage e all’antiquariato. Heyfoo è il marketplace che fa incontrare antiquari e rigattieri, interessati a vendere pezzi unici e ricercati, con clienti appassionati di antichità, che anziché recarsi nei mercatini dedicati possono scegliere oggetti e tessuti antichi, selezionati e garantiti, da ogni parte del mondo.

Heyfoo nasce dalla passione di Sara per i mercatini dell’antiquariato: quando si è resa conto che sul web mancava una piattaforma che valorizzasse e raccontasse la storia di questi oggetti carichi di fascino, ha deciso di crearla. La collaborazione con cacciatori di tesori, antiquari e rigattieri è strategica per la sua attività. Sara fa da tramite e garante in tutto il processo di vendita e acquisto, occupandosi di selezionare gli oggetti, fotografarli, raccontare la loro storia e diffonderli anche sulle vetrine social di Heyfoo.

Sara ha scelto CNA perchè per lei è importante potersi confrontare con altri imprenditori, per condividere le proprie esperienze.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI