Alice, nel suo paese delle meraviglie, dà forma alle emozioni

Nata come interior designer e paesaggista, Alice Zoppi sboccia, esattamente come le sue creazioni, grazie alla passione per i fiori e apre la sua attività di allestimenti floreali per eventi pubblici e privati. Eterna sognatrice e inguaribile romantica, passa la vita a inseguire i suoi sogni, fino ad approdare in un vero e proprio paese delle meraviglie, alla ricerca del proprio obiettivo.

Il suo lato determinato e battagliero la porta a non tirarsi indietro di fronte alle sfide, così, quando la pandemia mette in crisi l’attività, Alice prende in mano la situazione e si reinventa, tenendo i suoi amati fiori come punto di riferimento. Si specializza nella produzione di fiori giganti per scenografie e arredi, ma crea anche piccoli accessori per la personalizzazione dell’abbigliamento.

Con le mani sempre in movimento per inseguire il turbinio delle sue idee, Alice dà forma alle emozioni, spaziando dal flower design alla scenografia cinematografica, fino alla moda. I suoi clienti la descrivono come “una persona che sa leggerti dentro e che riesce a realizzare qualcosa che vada oltre le aspettative della richiesta”, ciò che la rende unica è la connessione che riesce a instaurare con il committente.

Alice ha scelto di associarsi a CNA per essere seguita da figure competenti e professionali, perché ama il lavoro di squadra, perciò ha subito colto l’opportunità di relazionarsi e confrontarsi con altri artigiani e imprenditori.

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI