Ad ognuno il suo look

Talento, esperienza, passione, amore, studio e precisione. Da qui nascono la Parrucchieria e Lanterna Rossa Barber e Tattoo di Sonia Torbidoni. Due facce della stessa medaglia, due emisferi diametralmente opposti, ma legati dal lavoro, dalla cura al dettaglio e dall’energia che Sonia e i suoi collaboratori impiegano ogni giorno.

Tutti i clienti, che siano essi donne o uomini, giovani o adulti, grandi e piccini, che si rivolgono a Sonia, anche con le idee poco chiare per cambiare look o spiccare ad un evento, tutti i giorni escono dal salone e possono dirsi soddisfatti e felici più di prima. Sonia e i suoi collaboratori della Parrucchieria sono specializzati nella colorazione, nei tagli e nelle pieghe alla moda. E per un’acconciatura da paura, basta sederti, scegliere il tuo stile e al resto pensano tutto loro. L’attenzione al minimo dettaglio e l’evoluzione delle forme sono i punti forti. Alla Barberia rifiniture e sfumature sono all’ordine del giorno.

Sonia non ha dubbi sui suoi progetti. Presto realizzerà e prenderà vita un unico grande ambiente per offrire servizi di hair style, barber, tattoo, estetica, zona relax e ospitare professionisti per la cura della propria immagine.

Non ha avuto dubbi neanche per diventare un’associata CNA, perché per la sua impresa crede sia fondamentale avere sempre a fianco un’associazione di categoria pronta a sostenerla.

Vai alla Pagina Facebook