Accesso alla professione di autotrasportatore

Al via una nuova edizione del corso di 74 ore per l’accesso alla professione di autotrasportatore con mezzi fino a 3,5 ton di massa complessiva.
Chi intende svolgere attività professionale di autotrasporto conto terzi deve iscriversi all’Albo Autotrasportatori e dimostrare, tra gli altri, il requisito della idoneità professionale. Il corso in oggetto è finalizzato all’acquisizione del requisito di idoneità professionale.
Il corso, organizzato dall’ente di formazione autorizzato FORMART Marche in collaborazione con CNA Fita Marche, avrà inizio martedì 18/02 e si concluderà giovedì 23/04 e si terrà presso l’aula di FORMART in Via Totti , 4 Ancona – ( Zona Baraccola ).
Le lezioni si terranno il martedì e giovedì dalle ore 18,00 alle ore 22,00. Al termine del corso verrà rilasciato l’apposito attestato valido ai fini di legge per il riconoscimento della idoneità professionale.
In download il calendario delle lezioni e la scheda di adesione da inviare via e mail a fbianchelli@an.cna.it o via fax al 071 2868046.
Scarica il modulo di iscrizione
Scarica il calendario del corso

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI