A Parigi con le Marche. Gratis!

Un’altra importante opportunità per le imprese marchigiane che vogliono ampliare il proprio business.

La Regione Marche infatti prevede la partecipare alla prossima edizione di “Maison&Object”, in programma a Parigi dal 20 al 24 gennaio 2022, con una delegazione di imprese produttrici marchigiane appartenenti ai seguenti settori merceologici:

• BIANCHERIA PER LA CASA (biancheria da letto, da bagno, da cucina, tende, coperte, cuscini,….)
  • ARTIGIANATO ARTISTICO (oggetti da regalo, per la casa, ceramica artistica, vetro, articoli per la tavola,..)
  • DESIGN ED ARREDAMENTO (mobili, articoli illuminazione, oggetti ornamentali,…)
  • FASHION ACCESSORIES (pelletteria, calzature, bigiotteria, accessori moda,..)

Si tratta del più importante evento dedicato ai professionisti del lifestyle in tutte le sue espressioni: decorazione, design, arredamento, accessori, tessuti, fragranze, prodotti per l’infanzia, articoli per la tavola e molto altro. L’evento espositivo ha in sé due anime: MAISON, tutto quello relativo alla casa, e OBJET, incentrato sul prodotto e sullo store.

L’opportunità per le imprese marchigiane è di poter prendere parte all’edizione 2022 in maniera totalmente gratuita (escluse le spese di viaggio, soggiorno e spedizione).

Le imprese marchigiane interessate devono presentare domanda (scarica qui il modulo) entro e non oltre lunedì 18 ottobre 2021.