A Forlì–Cesena si spiega la gestione del personale al tempo del Covid

Tamponi, test sierologiciquarantena e smart working. Chi ha del personale da gestire nelle ultime settimane è stato letteralmente inondato da nuove problematiche. In una situazione che è diventata sempre più complessa e preoccupante, con crescenti rischi per le imprese.

La proroga dello smart working ha introdotto alcune novità, così come il recente Decreto Ristori prevede misure su ammortizzatori sociali, sospensione dei versamenti contributivi, lavoratori con figli, situazioni di lavoratori disabili o con figli disabili e altro. Le novità sono davvero numerose.

Per fare il punto e rispondere alle domande delle imprese il Servizio paghe di CNA Forlì-Cesena promuove un webinar che si terrà venerdì 13 novembre, alle ore 11.30. I relatori dell’incontro saranno il responsabile Servizio paghe CNA, Marco Roncoroni, e il responsabile Servizio ambiente e sicurezza di CNA Forlì-Cesena, Davide Ghetti.

Il webinar, della durata di circa un’ora, è gratuito previa iscrizione ed è possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone.

Occorre iscriversi entro giovedì 12 novembre sul sito www.cnafc.it.

Per maggiori informazioni sul webinar è possibile contattare Alessia Brunelli (tel 0543 770318; alessia.brunelli@cnafc.it).

Questo articolo A Forlì–Cesena si spiega la gestione del personale al tempo del Covid è stato pubblicato su CNA.

Read More

Potrebbe interessarti anche

ASSOCIATI